SEGUICI
info@larusticana.eu
+39-06-87651249
  /  La Spiga Food   /  Dimmi come mangi la pizza e scopri che tipo sei.

Dimmi come mangi la pizza e scopri che tipo sei.

Ciascuno di noi con davanti il piatto con la pizza o la pinsa lo approccia in maniera diversa, e si comporta diversamente nel mangiarla. Esistono alcuni studi psicologici in merito che danno una interpretazione a ciasscun comportamento. Non abbiamo trovato dei veri e propri riscontri scientifici, ma è curioso, interessante e divertente.

Una volta trovato il tuo modo dall’immagine, scopri il tuo profilo dalla legenda seguente.

1- Prima il centro e lasci il bordo
Sei impulsivo e vuoi tutto e subito. Sei ottimista ma non hai avuto sempre una vita facile. Hai imparato ad affrontare le paure e i compiti difficili senza lamentarti.

2- Prima il bordo e poi il resto
Tieni le cose più gustose per ultime, così vivi la vita. Hai paura di legarti perché sei stato ferito e temi di essere tradito se ti lasci andare fidati di più.

3- Lasci il centro per ultimo
Sei sognatore e romantico. Cerchi di non consumare le esperienze velocemente ma ti godi ogni attimo. Sei nostalgico, prova a sognare più un grande.

4- Ordine casuale
Non sei una persona metodica, anzi la routine ti annoia. Vivi alla giornata e sei spesso incostante anche nelle scelte di tutti i giorni. Spesso il tuo umore subisce influenze difficili da comprendere.

5- Pizza a spicchi uguali con stesso ordine
Sei una persona razionale e precisa. Sei molto intuitivo, infatti non è facile trovarti impreparato su cosa dire o fare. Sperimenta l’imprevisto ogni tanto forse ti stupirà piacevolmente.

6- Prendi il condimento dai piatti altrui
Sei sempre insoddisfatto di ciò che hai. Appena raggiungi un obiettivo vuoi subito qualcosa di altro. Cerca di goderti ciò che hai e vivi di più nel presente.

7- Prima tutto il condimento
Sei una persona che vuole gustare subito il bello delle cose, ami le sorprese e le novità. Sei molto curiosa e nessuno riesce a tenere i segreti quando ci sei tu perché sei un detective perfetto!

8- Accompagni con la coca cola
Non ami stare da solo e hai le tue abitudini che sono difficili da cambiare. Chi ti ama deve conoscere le tue piccole fissazioni ma hai il pregio di essere un punto fermo per chi ti ama.

9- Pizza piegata a tovagliolo
Sei sempre di corsa. Hai mille impegni e anche quando non hai qualcosa di impellente da fare trovi il motivo per andare di fretta. Hai paura di sentire il vuoto attorno a te, gustati il relax.